sabato 10 marzo 2012

COMMENTI NO PROBLEM

   Ciao a tutti
cioè a quei pochissimi amici che finora sono venuti ogni tanto a sbirciare nel blog di Andarpermusica.
   Mi rendo conto che abituarsi a frequentare un blog dipenda da vari fattori, tra cui anche la dimestichezza con Internet e le sue modalità di comunicazione, ma anche e soprattutto dall'effettivo interesse che gli argomenti e le informazioni trattate all'interno del blog rappresentino.
   Mettendo insieme questi fattori devo ammettere che, fino ad ora almeno, il risultato è alquanto scarso. Il blog non decolla.
   Ciononostante vorrei tentare ancora di risalire la china, facendo in modo di semplificare le procedure di "partecipazione" e la qualità dei contenuti proposti.
   Proprio ieri sono riuscito a capire che era possibile modificare le impostazioni del blog, semplificando la procedura dei commenti e quindi: ATTENZIONE, da oggi si possono lasciare commenti anche senza essere in possesso di un account Google. Provate quindi a lasciare un commento a questo post (basta un saluto) e ricordatevi di FIRMARE SEMPRE IL VOSTRO MESSAGGIO.
   Il mio impegno sarà di completare al più presto le pagine che trovate in alto: PRENOTAZIONI - SERATE - SPETTACOLI - CHI SIAMO, e di inserire almeno un POST a settimana con una proposta di ascolto musicale. Chi volesse fare a sua volta delle proposte di contenuti e di ascolto può mandarmi una mail a questo indirizzo: lagracchia@tin.it. Grazie dell'attenzione e della PARTECIPAZIONE. Fate girare la voce agli amici di APM e ai vostri amici appassionati di MUSICA.
                   Stefano

1 commento:

  1. Prova commento, solo per vedere se tutto funziona. CIAO
    Stefano Michieli

    RispondiElimina