domenica 26 agosto 2012

SETTEMBRE E' ALLE PORTE ... COME FAREMO A RICOMINCIARE LE NOSTRE CORSE QUOTIDIANE? UN PICCOLO CONSIGLIO CONTRO LO STRESS DA RIENTRO ....

Carissimi amici associati e simpatizzanti ....
un bentornato a chi è appena tornato dalle vacanze, un saluto caro a chi le vacanze le ha già dimenticate o a chi, come me, non è mai partito ... ben ritrovati di tutto cuore!!!
Il mio piccolo semplice consiglio è di prendersela con calma, non è cioè obbligatorio riprendere
le pazze corse anzi quasi quasi provare a mettercela tutta affinchè i prossimi undici mesi vengano un po' trasformati in un particolare "tempo di vacanza". Ho letto una frase recentemente di Helmut Presser che dice così: "Il segreto della maturità sta nella lentezza" ... E poi condite il più possibile ogni attimo con tanta buona musica e con la musica c'è sempre l'imbarazzo della scelta .... io ne ho combinate tante in quest'estate tra lavori di riordino e pulizia, cucina,  piccoli viaggi in macchina per varie necessità eppure mi sono sempre fatta accompagnare dalla musica.
Lo diceva anche Friedrich Nietzsche ... "Senza musica la vita sarebbe un errore".
E allora un suggerimento concreto. Sto imparando ad inserire i video quindi speriamo riesca nel mio intento, quello di farvi conoscere il direttore d'orchestra che in questo momento ha conquistato il mio cuore, Diego Matheuz dopo averlo visto dal vivo a novembre all'Auditorium
insieme a Stefano, a Luisa, a Monica tutti miei carissimi colleghi e amici. E' stata una serata speciale, indimenticabile. Provate un po' a conoscerlo qui in questo video e a presto ....
VI ANTICIPO GIA' FIN D'ORA che la prima serata in Multiker/Gracchia di cui presto vi parlerò 
sarà venerdì 28 settembre ... faremo cena insieme, ognuno porterà qualcosa e poi così inizieremo il nostro cammino per questa nuova stagione. Buon ascolto e buon fine agosto ... in attesa di settembre!!! Gabriella

Nessun commento:

Posta un commento