venerdì 13 aprile 2012

COSI' FAN TUTTE - aria con il testo

SPLENDIDO QUESTO PEZZO DI MOZART ANCH'IO MI UNISCO A STEFANO NEL DIRE CHE E' TRAVOLGENTE E SONO DUE BELLISSIME VOCI SOPRATTUTTO QUELLE DAL LINK ....
PROVARE PER CREDERE E ... PER FACILITARVI .... VI AGGIUNGO LE PAROLE QUI DI SEGUITO
BUON ASCOLTO!!!

No. 4 Duetto

FIORDILIGI
Ah, guarda, sorella,
Se bocca più bella
Se aspetto più nobile
Si può ritrovar.
DORABELLA
Osserva tu un poco,
Osserva, che foco
Ha ne' sguardi,
Se fiamma, se dardi
Non sembran scoccar.
FIORDILIGI
Si vede un sembiante
Guerriero ed amante.
DORABELLA
Si vede una faccia
Che alletta e minaccia.
FIORDILIGI E DORABELLA
Io sono felice!
Se questo mio core
Mai cangia desio,
Amore mi faccia
Vivendo penar.

2 commenti:

  1. NON MI SONO FIRMATA ... MA AVRETE CAPITO CHE
    LE PAROLE SONO STATE AGGIUNTE DA GABRIELLA
    UN CARO SALUTO A TUTTI!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora che sia domani sera per gustarmelo dal vivo!!
    ciao
    Sara

    RispondiElimina